Abbonati
Hotel Castelletto Milano
Chiama: 02.7383021 - - - -

Collegamenti

L’Hotel Castelletto si trova a Milano, in una zona tranquilla, ricca di servizi, locali e negozi, dove è possibile dedicarsi a un rilassante shopping.
L’albergo è a duecento metri dalla stazione Milano Dateo, dalla quale si raggiunge Fiera di Milano Rho in soli venti minuti.

duomo_milano

Cosa vedere

A Milano, l’Hotel Castelletto gode di una posizione strategica, a soli 20 minuti a piedi da piazza San Babila e Piazza del Duomo, dove si ammira l’imponente struttura gotica della cattedrale e la sua Madonnina dorata, posta ad oltre cento metri di altezza, uno dei simboli di Milano.

Se amate l’arte e la cultura, Milano non vi deluderà: la Pinacoteca Brera, la Rotonda della Besana e Palazzo Reale sono tre tappe obbligate per chi desidera ammirare le meraviglie della pittura del passato e alcune delle più interessanti rassegne internazionali degli ultimi anni. A Castello Sforzesco, non perdetevi l’interessante Museo di Storia Contemporanea nella sfarzosa cornice dell’antica dimora dei Duchi di Milano.

shopping_milano

Fare acquisti

Alloggiare in uno degli alberghi 2 stelle di Milano vicino al centro, offre a tutti gli amanti dello shopping possibilità davvero allettanti. Milano è infatti una delle capitali del fashion system mondiale, capace di incantare e sedurre grazie al fascino delle boutique di via Montenapoleone e via della Spiga e degli atelier di via Sant’Andrea: splendide vetrine d’alta moda ornate di abiti griffati e un’atmosfera davvero irresistibile.

fiera_milano_rho

Fiera Rho-Pero

Dalla stazione Milano-Dateo, a 150 metri dall’albergo, ci si arriva con le linee s5 e s6, con 7 fermate in 15-20 minuti.